Contatti

Rivoluzione floreale è un laboratorio che lavora a progetto.

Il laboratorio si trova a Zovencedo in Provincia di Vicenza, nel cuore dei Colli Berici.

Piacere di conoscerti!

Io sono Costanza, fondatrice di Rivoluzione Floreale e designer specializzata in allestimenti floreali con fiori recisi e piante.

cell 348 4855750

rivoluzionefloreale@gmail.com

ATTITUDE

La mia attitude ed ispirazione deriva dal mio amore per l’arte, in particolare i quadri di natura morta del 1600-1800. Fiori uniti a frutta.

Fiori delicati e profumati per un effetto leggero non solo otticamente ma anche sull’ambiente con un’attenzione particolare alla stagionalità dei fiori e alla loro provenienza, possibilmente da flower farm locali, e all’uso di tecniche e materiali sostenibili.

EVOLUZIONE-RIVOLUZIONE

Questo tipo di allestimenti lo ripropongo anche in chiave contemporanea ispirandomi sempre dall’utilizzo dei fiori, frutta ed ortaggi lavorati a masse di colore.


Dicono di noi

Ciao Costanza, è stato tutto perfetto. Una giornata meravigliosa, peccato che sia già finita. Grazie di tutto.

Chiara

Ciao Costanza, è andata benissimo, purtroppo alla sera ha piovuto ma siamo riusciti a goderci la maggior parte del tempo fuori al sole. Le composizioni erano molto belle e ci hanno fatto tutti i complimenti. Grazie mille di tutto!

Martina

Costanza si è dimostrata sempre professionale e paziente, nonostante sia stata una sposa esigente che ha cambiato idea più volte. Affidatevi a lei e vi seguirà con amore coronando il vostro sogno! Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il bellissimo allestimento sia in chiesa che in location. Grazie mille Costanza!

Elisa

Grazie Costanza! Grazie di cuore per tutto, grazie davvero perchè i fiori hanno fatto la loro bellissima parte e sono piaciuti molto! Grazie per il servizio e la disponibilità.

Sara

Costanza ti volevo ringraziare per tutto, è stato bellissimo ed ogni particolare era al posto giusto.

Noemi

Richiedi il tuo preventivo

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!